Carte da parati


La carta da parati è tornata di gran moda e significa design, gusto, originalità: un elemento d’arredo indispensabile per dare un tocco di classe ad ogni ambiente.

I parati sono più di un semplice dettaglio. Il colore, la texture e i materiali esprimono il vero carattere di una stanza: elegante, professionale, allegro, eccentrico o classico.

Grazie ad anni di esperienza abbiamo seguito le evoluzioni della carta da parati, da quella di design degli anni Settanta fino al ritorno dei parati in versione moderna, con carte realizzate in materiali vinilici, ultraresistenti oppure ecologici.
Nel nostro Suow Room abbiamo dedicato ai parati un’ampia esposizione, creando un catalogo vasto e arricchito dai marchi più conosciuti e prestigiosi.

Progetta la tua vita seguendo il tuo stile, ci sentiamo onorati nel darti una mano!

Carte da parati:
Coordonnè – Guy Masurell – Khlara – Kroma – Lutece – Muraspec – Tres Tintas – Farrows & Ball – Mrperswall – Eco – BlueMontain – Thibaut – Morris – Armani – Warner Fabrics – Tracy Kendall – Wall and Deco – Desidner Guild – Camengo – Larsen – Today – Harlequin – Jane Churcill;

Bookmark the permalink.